著者:Fabio Basile
ページ数:36

¥386¥0

Circa due anni fa, durante il mese di febbraio 2020, è giunto in Europa e nel resto del mondo occidentale un nuovo Coronavirus, probabilmente proveniente dalla Cina e mai visto prima: il Sarscov2, meglio noto come Covid 19, dal nome della grave sindrome respiratoria acuta che può causare, oppure più semplicemente Covid.
Si tratta di un virus D Rna e quindi il suo genoma è soggetto a frequenti mutazioni che danno origine a delle varianti.
Secondo fonti ufficiali, alla data del 26 gennaio 2022, partire dalla sua comparsa, il virus originare le sue varianti hanno determinato circa 5,5 milioni di decessi nel mondo, 142.000 in Italia.
Una parte dei soggetti colpiti dalla forma acuta di Covid 19 manifestano, con una frequenza variabile in base agli studi fatti, una serie di sintomi che possono persistere a seconda dei casi fino a diversi mesi dalla loro insorgenza.
Fabio Basile, medico in pensione da un anno circa anche scrittore indipendente, ha già scritto molti libri e trattato numerosi argomenti, alcuni dei quali di grane attualità ed importanza come il Covid 19, di cui ha esposto più volte gli aspetti più importanti e noti: diagnosi, green passs, Long term Covid, profilassi generale, vaccini.
Questo nuovo libro offre una panoramica generale e completa sulle attuali conoscenze relative alle varianti più recenti del Sarscov 2: Delta, Omicron, Deltacron e Omicron 2.
Il testo, forse l‘unico in ebook su questo tema particolare, rimarrà su Amazon per un breve periodo ad un prezzo speciale.

  Kindle Unlimitedは、現在30日間無料体験キャンペーンを行っています!

この期間中は料金が980円→0円となるため、この記事で紹介している電子書籍は、すべてこのKindle Unlimited無料体験で読むことが可能です。

Kindle Unlimited 無料体験に登録する